Get Adobe Flash player

I CONSIGLI di oggi

Ancora non è finita la querelle che potrebbe portare Phil Jackson agli Orlando Magic, naturalmente non come head coach ma come general manager. L’idea di Orlando (manovrata da Sam Vincent, ex giocatore dei Bulls ai tempi di coachZen) sarebbe questa: dare la panchina a Brian Shaw coadiuvato da Scottie Pippen e Phil manovrerebbe tutto da Los Angeles, dove vive con la sua companga. Sarebbe un compromesso per andare incontro alle esigenze di Jackson che non vorrebbe muoversi e seguirebbe tutto a distanza. Se queste sono le premesse consiglio di affrontare il prossimo campionato Nba giocandolo alla playstation on line, comodamente seduti a bere e sparare minchiate insieme al sempre alticcio Scottie Pippen. Ma dai!!!!!!!!!

Una brutta notizia arriva da casa Spurs. Sull’aereo che li ha portati incasa Thunder per la partita di questa notte, non è salito Gary Neal che sta male e non ha viaggiato con la squadra. Per la sesta partita tra le due franchigie, che potrebbe risultare definitiva, non giocherà la guardia/ala ex Benetton Treviso. Negli equilibri della squadra Neal è molto importante, soprattutto se in serata. La sua assenza peserà sicuramente. Caro Popovich ma si poteva infortunare il più giovane della tua squadra? Ti consiglio la vecchia formula : “Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, ego me battizzo contro il malocchio!!!”

Erik Spoelstra elogia il carattere dei Boston Celtics dopo la pesante sconfitta ricevuta in gara 5. Dei Celtics dice che hanno nel loro Dna l’essere campioni: “Cerchiamo di avere lo stesso loro Dna, quello dei campioni. Questi sono i playoffs, esce fuori il carattere della squadra e la capacità di risolvere i problemi“. Te ne accorgi adesso che la tua squadra non ha queste capacità? Come diceva la Sora Lella: “annamo bene…. proprio bene!!”.

4 risposte a I CONSIGLI di oggi

  • Nitrorob scrive:

    si si ma non posso che essere contento!:-) era per dire!

  • Dav10 scrive:

    Ma hanno perso lo stesso

  • Nitrorob scrive:

    ah cmq la notiza di Neal non era vera! ha giocato e tanto!

  • Nitrorob scrive:

    no dai che sfiga per gli Spurs!! io sono tifoso OKC! ma voglio una serie tosta! e non voglio che se vincono dicono perchè mancava Neal!!
    mi dispiace per lui! mo Pop deve occupare un buco di almeno 15 minuti in partita! che non sono pochi!
    sicuro troverà il modo! ma Duncan non è proprio abituato a giocare per più di tanto ultimamente!
    peccato! potrebbe essere decisivo come no! ma è sempre un dispiacere! anche se sono avversari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche