Get Adobe Flash player

Raptors: spunta l’idea Lowry

Con Nash che non sembra affatto attirato dalla sirene milionarie che dal Canada sarebbero pronti a riversargli nelle sue tasche, la franchigia di Toronto ha cominciato a setacciare il mercato alla ricerca di un play di alto profilo per far compiere il salto di qualità alla manovra della squadra. Nelle ultime ore, sul taccuino di Brain Colangelo sarebbe spuntato il nome di Kyle Lowry, playmaker in forza a Houston, che qualche giorno fa ha avuto uno duro sfogo contro i Rockets parlando dei suoi cattivi rapporti con coach Kevin McHale e del suo essere un doppione di Goran Dragic.

In un secondo momento il giocatore, seppur confermando il proprio malessere, si è affrettato a correggere il tiro ammorbidendo la propria posizione iniziale, affermando di non aver mai richiesto di essere ceduto, ma i Rockets potrebbero anche decidere di privarsi di Lowry ma non prima di essere certi che Dragic rinnoverà il suo contratto, quindi fino al primo luglio, quando aprirà il mercato dei free agent, Lowry rimarrà certamente ai Rockets.

I Raptors rimarranno alla finestra fino ad allora, sperando di poter finalmente affiancare ad Andrea Bargnani un play in grado sia di portare punti alla causa dei Raptors (quest’anno 14.3 punti a gara), sia di fornire assist ai compagni (6.6 per gara). Insomma se davvero Houston decidesse di liberarsi di Lowry, i Raptors sarebbero pronti a fiondarsi su di lui.

4 risposte a Raptors: spunta l’idea Lowry

  • Prince Mascio scrive:

    Nessuno infatti ha mai parlato di titolo x i canadesi… Potrebbero essere una mina vagante x i PO.. Niente più… ( e gia qst sarebbe una conquista )

  • Il Marchese del Grillo scrive:

    Non scherziamo lowry sarebbe un signor colpo x i Raptors anche se dubito si unirà a loro se decidesse di lasciare houston. Se poi si accasasse in canada allora veramente ai Raptors mancherebe solo un’ala piccola di livello per completare un quintetto per puntare seriamente ai playoff

  • Nitrorob scrive:

    Bha io sono scettico! non penso basti un buon play a Toronto! li hanno bisogno di una gran rivoluzione!!!
    neanche Nash li avrebbe potuti aiutare ad arrivare al titolo! figuriamoci Lowry per quanto bravo che sia!
    non lo so….

  • Prince Mascio scrive:

    Ottimo colpo x i Raptors che andrebbero a formare un 4/5 di quintetto base niente male… Lowry-DeRozan-???-Bargani-Valanciunas… Ovviamente sperando in una pick alta prendendo un bel 3 Toronto potrebbe essere una mina vagante tipo i Sixers di qst anno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche