Get Adobe Flash player

Kobe: la maschera vale 67mila dollari

Molti di voi ricorderanno il “fallaccio” di Wade su Bryant durante l’ultimo All-Star Game di Orlando (video in fondo), intervento, forse (concedeteci il beneficio del dubbio solo per le timide scuse poi fatte da Wade), più maldestro che cattivo ma che ha obbligato Kobe a scendere in campo con una maschera protettiva per alcune gare (tra le quali quella vinta proprio contro gli Heat). Bryant accusò da subito dei problemi nella limitazione visiva che la maschera gli comportava e per questo non c’è da stupirsi che il Black Mamba abbia preferito privarsene il più presto possibile.

Ma come si può gettare un tale “reperto” nella spazzatura? Così la maschera con cui Kobe Bryant ha giocato in stagione dopo essersi fatto male è stata messa all’asta su ebay e battuta per 67.100 dollari ma tranquilli, i soldi ricavati andranno alla Kobe and Vanessa Bryant Family Foundation (KVBFF) che si occupa dei senza tetto nella città di Los Angeles.

La maschera è stata anche autografata da Kobe. Il prezzo di partenza era di 250 dollari e 129 sono state le offerte totali fatte.

http://youtu.be/rW8YsudJBpw

Fonte: THD

2 risposte a Kobe: la maschera vale 67mila dollari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche