Get Adobe Flash player

I consigli del fine settimana

Ora i Clippers si pongono questa domanda: rinnovare o meno la clausola che li lega al coach Del Negro? Visti i risultati storici per la franchigia, direi di si, visti gli innumerevoli errori commessi nella gestione delle partite e degli uomini direi di no. Consiglio: Del Negro è un buon allenatore… nella D-League!

Mentre Montejunas, prospetto lituano già opzionato dai Rockets, dopo aver giocato quest’anno con Asseco Prokom in Polonia, sostiene di non essere sicuro di andare in Nba quest’altranno per scaldare la panchina, ma vuole andare per giocare. Un consiglio all’ex giocatore di Treviso: Prendi i soldi e vai a Houston!

 

Grant Hill non smetterà di giocare. A quasi quarant’anni vuole rimanere ancora a Phoenix e deliziare ancora i palati fini del basket anni 90. L’ex Duke non vuole mollare e dopo un’operazione al ginocchio continuerà a difendere, correre e saltare alla faccia di molti giovani seduti sul proprio contratto. Consiglio: insegna un pò di cose ai giovani montati che stanno in questa Nba.

JR Smith arrestato per la non validità della sua patente. Il giocatore si  trovava a South Beach ed è stato rilasciato il giorno dopo. Consiglio: capisco la crisi ma paga il rinnovo della patente che con il contratto che t’hanno fatto non dovresti avere problemi!

Kevin Durant durante la conferenza stampa dimostra, se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, la sua capacità di rappresentare l’intera franchigia. Ha risposto stizzito ai giornalisti che gli chiedevano come gli Spurs difenderanno su di lui: “Non mi dovreste chiedere come giocheranno gli Spurs, ma come giocheremo noi. Siamo forti quanto loro!”. Consiglio: hai 23 anni ma dimostri l’esperienza di Duncan, questo è un pregio, ma non dimenticare di avere 23 anni e di non aver paura di niente.

Dwight Howard ringrazia la dirigenza che sull’esonero di Van Gundy ha detto:”Howard non c’entra assolutamente niente con l’allontanamento del coach Van Gundy”. Probabilmente il post operatorio si è fatto sentire sulla sua lucidità mentale, ora la dirigenza e Superman vanno d’accordo e si spalleggiano. Consiglio alla dirigenza dei Magic: siete peggio di Howard, non c’ho più parole!

4 risposte a I consigli del fine settimana

  • Duralex scrive:

    Howard: inevitabile, darla vinta a lui. In campo non ci va svg, l’era è chiusa. E si può ricostruire, senza far l’errore di lasciar andar via d8 come si fece ai tempi con shaq. Team senza play e small forward, vediamo chi arriverà.

    Vinnie: fire!

  • Pasquale scrive:

    Su Howard: Orlando si ritroverà con un pugno di mosche in mano l’anno prossimo e un roster pessimo: complimenti!

  • Pasquale scrive:

    Condivido pienamente su Del Negro: secondo me i Clippers hanno un potenziale enorme, avrebbero potuto fare molto meglio con un coach decente; i risultati buoni di quest’anno della franchigia sono in larga parte dovuti a Paul.

  • Bostoniano di nascita scrive:

    Del negro: mi trovi perfettamente d’accordo
    Montejunas: bisogna vedere cosa crede di fare houston con lui…scaldare la panchina non piace a nessuno, specie ai giocatori di area FIBA
    Hill: wow..lezione numero 1 su “COME AVERE QUARANT’ANNI E LA VOGLIA DI GIOCARE DI UN BAMBINO DI 10”!!
    JR: ahahahah…
    Durant: mi sembra una dichiarazione giusta visto che la serie sarà molto equilibrata..
    Howard & Dirigenza: uno schifo totale!!bravi, continuate a dare potere alle superstar…godo se se ne va…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche