Get Adobe Flash player

Votate il nuovo sondaggio!!!

Il sondaggio di pasqua ha decretato, per voi lettori, che New York andrà ai playoffs e i Milwaukee Bucks andranno a casa. Il risultato è stato quasi profetico visto i risultati di questa notte e questo premia la vostra competenza. il 69% di voi ha scelto la squadra di Carmelo e il 31% ha pensato ai Bucks di Jennings.

In redazione però abbiamo pensato a qualcosa di più difficile da porvi, e cioè: Chi vincerà la Pacific Division tra i Lakers e i Clippers? E’ una domanda che non avrebbe avuto senso fino allo scorso anno dove la vittoria era appannaggio dei gialloviola, senza ombra di dubbio. Quest’anno la novità Clippers fa strabuzzare gli occhi, accende una rivalità mai presente a Los Angeles e diventa importante ai fini del tabellone dei playoffs 2012.

Il vincitore non solo arriverà terzo in conference, ma psicologicamente parte avvantaggiato. In effetti altri vantaggi nei playoffs non ci sono, ma la qualità delle due squadre impone questo sondaggio. Doppo i botta e risposta tra i giocatori dei Clippers e quelli dei Lakers, la posta in palio diventa importante. L’orgoglio cittadino non è mai stato così sentito, come anche le frasi dette in parterre tra Billy Crystal (attore hollywoodiano tifoso Clippers) e Jack Nicholson (Mito hollywoodiano) Chi primeggerà tra Kobe e Paul? Chi tra Griffin e Gasol? A voi l’ardua sentenza…

4 risposte a Votate il nuovo sondaggio!!!

  • mauro scrive:

    precisando che amo boston e quest’anno mi immagininavo/auguravo il crollo lakers, devo dire però che con.così poche partite e la discontinuità dei lac penso saranno i giallo viola a vincere la divisione ma.simpatizzo molto griffin un giocatore secondo dal.potenziale illimitato, perciò credo che abbiano la possibilità d ritrovarsi in finale d conference, vista la classifica e se nn variasse…. so che c sono altre due squadre al vertice dell’ season ma basta rievocare l’episodio di sas l’anno passato per dire che i playoff sono una bestiaccia… comunque per la division mi spiace ma quest anno credo che ormai sia dei lakers

  • lore2324 scrive:

    lakers…senza ombra di dubbio

  • Bostoniano di nascita scrive:

    Nonostante io sia tifoso di boston(e questo mo sembrava chiaro…), amante di paul, e mi piacciano i progetti nuovi e i lakers non siano a mio parere contender reali….ahimè devo ammettere che sono più solidi e più forti dei clippers…quindi lakers!!!

  • H scrive:

    Lakers!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche