Get Adobe Flash player

VIDEO: LeBron il cantante

Vi segnaliamo questo divertente video di James in versione cantante solista.

http://youtu.be/yLBsXhdL4ps

8 risposte a VIDEO: LeBron il cantante

  • Lore2324 scrive:

    In ogni caso..apprezzo melo..ma sia che arrivino ottavi o settimi ad est andranno a casa subito…non possono vincere in una serie ne coi bulls ne con gli heat…su questo si può essere d’accordo.

  • stefano scrive:

    xò è anche vero che ora nel momento decisivo in quella che era la partita più importante di NY (contro i bucks) melo da infortunato si è caricato la squadra sulle spalle e ha cominciato a giocare come secondo me avrebbe dovuto sempre fare. Io credo che si debba cominciare a prendere in considerazione NY perchè ora che ha un allenatore decente e finalmente difende, e da buona difesa nasce un buon attacco e se hai quella gente in squadra buon attacco vuol dire punti sicuri, allora NY può fare paura a tutti

  • Bostoniano di nascita scrive:

    Dunque…
    Argomento LBJ: raga dai,si stava divertendo…e meno male che lo fa visto i fallimenti cestistici multipli!!no?!in fin dei conti è un ragazzo di 27 anni…che ha tutto…e non ha mai perso la voglia di divertirsi…non credo lo si debba ne si possa criticare per quello che fa nella sua vita privata!!saranno affari suoi no?!
    Argomeno melo: ma stiamo dando i numeri?!allora forte è forte…credo stia tra i primi 5 attaccanti della lega per facilità di far canestro…ma definirlo leader…mamma mia ragazzi…vi prego…cos’ha maj fatto nelle sur squadre?!ve lo dico io…niente!!!anzi ha preso un sacco di tiri e ha sfaldato intere franchige!!!

  • mvp scrive:

    argomento interessante stefano: secondo me Melo non si impeganva granchè apposta, quando c’era D’Antoni

  • stefano scrive:

    scusate ma invece di interessarci di articoli del genere..perchè nessuno parla di NY..tutti a prendervela con melo e a difendere d’antoni..ora d’antoni se ne va e melo su una gamba sola fa il leader e il trascinatore di NY!! è un fenomeno!!

  • Lore2324 scrive:

    Il problema secondo me delle nuove generazioni di giocatori..diciamo dal draft del 2003 in poi e che sono tutti un Po ” bambinoni “…che son tutti amici…e poco competitivi tra di loro…le generazioni vecchie i giocatori in campo di odiavano…l unico che mi sembra simili a quelle generazioni sono rose e rondò…tutto questo detto da buffa..io l ho riportato così per curiosità..

  • Il Marchese del Grillo scrive:

    Ma alla fine si e’ solo divertito…non critichiamo sempre “The Loser One”

  • mvp scrive:

    Lebron è rimasto ancora un ragazzo dell’ high school: per certe cose non è proprio maturato. Kobe non lo farebbe mai. Questa la dice lunga su una certa cosa che avrete capito tutti ed è la solita storia…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche