Get Adobe Flash player

Yao e una cordata cinese per l’acquisto degli Hornets

Lance Thomas non è più un giocatore dei New Orleans Hornets che hanno deciso di tagliarlo. In questo inizio di stagione Thomas ha collezionato 2 presenze con una media punti a partita di 0,5. Ora il roster degli Hornets conta 14 giocatori.

Se sul campo, l’assenza di Eric Gordon si sta facendo sentire oltremodo, con la squadra che forse non sta rendendo al massimo, è sul fronte societario che arrivano le notizie che più animano (di speranza) gli animi dei tifosi di New Orleans: infatti, secondo fonti vicine alla lega, sarebbe stata formata una cordata cinese pronta a rilevare la franchigia della Lousiana. Ignota la procedura con cui verrà accettata o rifiutata l’offerta ma dato che sul tavolo di Stern sarebbe già arrivata l’offerta d’acquisto che, qualora la cordata fosse ritenuta abbastanza “seria”, verrà valutata prima dal commissario NBA e in seguito, se ritenuta valida, discussa dalla riunione dei proprietari NBA.

Il massimo riserbo è stato mantenuto sull’identità dei soggetti facenti parte della cordata ma pare ci sia anche l’ex Houston Rockets, Yao Ming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche