Get Adobe Flash player

Brutta notizia per Boston

Veramente una brutta tegola per i Boston Celtics. Jeff Green, che la scorsa settimana aveva firmato con Boston un contratto annuale da nove milioni di dollari, sarà costretto a saltare tutta la stagione.

Il giocatore dovrà sottoporsi a un delicato intervento per un aneurisma all’aorta che gli è stato diagnosticato dopo una visita di routine. I medici sono comunque ottimisti sul fatto che Green possa tornare a giocare in tempo per la stagione 2012-13. L-ala grande statunitense si operera’ il prossimo 9 gennaio alla Cleveland Clinic.

Non è un grande momento questo per i Celtics, con Boston che – a pochi giorni dall’inizio definitivo della Regular Season – deve fare i conti anche con gli infortuni di varia natura di Rajon Rondo e Paul Pierce. Ecco perche’ il loro mercato è tutt’altro che terminato.

Nel frattempo Doc Rivers, per far capire (anche) agli ultimi arrivati cosa significa indossare la maglia dei Celtics, ha fatto allenare la squadra negli ultimi tre giorni all’interno del Boston Garden: un parquet che va conosciuto da vicino prima di iniziare a fare sul serio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trovaci su facebook!

Seguici su Twitter!

Rubriche