Get Adobe Flash player

Male Los Angeles

Adesso non è periodo di basket giocato. L’Nba si è arenata nel lock-out e nelle mille parole spese su trasferimenti possibili e scenari futuri che spaventano, ma di certo c’e’ ben poco. Le nazionali si preparano agli europei e le stelle Nba nostrane si preparano a giocare con la maglia del proprio paese. L’unica lega che può parlare di risultati e di classifiche vere è la Wnba.

Le ragazze hanno iniziato e le San Antonio Silver comandano la classifica con solo 2 sconfitte tallonate da Indiana e Minnesota. Le Los Angeles Sparks sono dietro in classifica avendo perso lo scontro diretto per il rilancio con le Phoenix Mercury proprio questa notte con il punteggio di 101 a 82.

http://www.wnba.com/video/wnba/2011/07/06/20110705lasphorecaplowmov-1754610

Partita a 2 facce, prima metà dominata dal gioco delle Sparks che lottando sotto canestro e facendo girare palla sul perimetro, disorientano le Mercury che non riescono a fronteggiare i pick and roll delle californiane. Nel secondo tempo timida reazione di Phoenix che viene però alimentata da un tecnico fischiato alla playmaker delle Sparks che alza il gomito e da il via libera al ribaltamento, nel punteggio, che porta poi la vittoria alle Mercury.

In classifica Phoenix si rilancia mentre Los Angeles arranca dietro. Quest’anno il campionato Wnba è veramente equilibrato e il livello è salito moltissimo. Bene.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sondaggio

Vota il miglior allenatore della stagione:

View Results

Loading ... Loading ...

SITI CONSIGLIATI